Il piano interrato è destinato a box, quello rialzato alla realizzazione di uffici commerciali “Loft” con vista parco e altezze tali da permettere soppalchi, nonché unità abitative e attività commerciali, mentre i restanti due piani superiori saranno destinati tutti a residenziale.
Le varie proposte consentono un'ampia scelta di soluzioni: bicamera, tricamera o diversa tipologia in base alle necessità richieste.
Tutte le unità residenziali saranno certificate e beneficeranno degli accorgimenti necessari per garantire un elevato standard energetico ed acustico.
Saranno realizzati impianti di riscaldamento a pavimento radiante autonomi e impianti di raffrescamento anch'essi autonomi.
Chi sceglie una residenza nel Complesso Residenziale Civitanova 2000 sceglie di realizzare il sogno di poter vivere a due passi dal centro città in una casa elegante, ricercata e ad alto livello qualitativo.
All’ultimo piano di questo edificio sono previsti 4 attici di grandi metrature con terrazze vista parco e, dal lato opposto, vista sui Monti Sibillini, che nella stagione invernale, innevati, emanano grande fascino. Ogni attico ha come pertinenziale il lastrico solare, collegato da una scala interna e da un ascensore a piano; su ogni latrisco solare, Civitanova 2000 offre, compreso nel capitolato, una Pergola Bioclimatica.
L’ultimo edificio, denominato 5/B e costruito dalla Civitanova 2000, ultimato nel 2019, è risultato, in sede di rilascio di certificato di attestazione energetica, una classe A++++.
Pertanto anche questo edificio sarà egualmente di alto livello energetico ma è imprevedibile, allo stato attuale, dichiarare che classe energetica si riesce ad ottenere.
Per essere aggiornati sui nostri progetti Vi invitiamo a contattarci al numero di telefono Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure inviare un messaggio di posta elettronica a: civitanova2000@civitanova2000.